Berlino

Visitare Berlino

visitare BerlinoVisitare Berlino:
Berlino nuova meta del turismo, in continua costruzione, da conoscere e da visitare non solo una volta, una lunga storia si porta dietro conosciuta in tutto il mondo, rimasta divisa x ventotto anni dal muro di Berlino abbattuto nel 1989. Una delle maggiori attrazioni visitate è il nuovo simbolo della’ città si tratta della cupola di Reichstag,(sede del parlamento) una bellezza sia esterna che interna, la Postdamer Platz uno dei più grandi progetti architettonici. Una vista senza eguali la offre la terrazza sul grattacielo Kollhoff, per finire con il sony-Center un progetto edile tra i più popolari in Europa. Ti consigliamo visitare il notro pacchetto per il capodanno a Berlino in autobus e hotel 3/4 stelle.

Musei di Berlino
Berlino offre l’imbarazzo della scelta con i suoi musei e monumenti,ad iniziare dal Pergamon Museum che raccoglie il Museo del vicino Oriente, il Museo dell’arte Islamica e il Museo di antichità classica, all’interno si può osservare l’Altare di Pergamon un pezzo di passato da non perdere. Berlino offre un museo egizio a Charlottenburg dove un posto lo occupa il discusso busto della regina Nefertiti, il Kulturforum merita una visita spicca tra i centri per belle arti,in contemporanea si trova la Neue Nationalgalerie( la nuova Galleria Nazionale) e la galleria della Pittura (Gemaldegalerie)e la Philarmonie, una delle più illustre sale da concerto in tutta Europa.

visitare Berlino

Attrazioni turistiche Berlino:

  • Potsdamer Platz La Piazza ricostruita nell' anno 80.
  • Pergamon museum Il famoso museo di Pergamo dove sono raccolte scoperte archeologiche tra le più interessanti del pianeta.
  • Porta di Brandeburgo Opera voluta dall'imperatore, rappresentante più degli altri monumenti la divisione di Berlino.
  • Bundestag Il Parlamento tedesco che venne costruito a fine del diciannovesimo secolo.



  
  



NEWSLETTER:







Persone:
-
+