Parigi

Benvenuti a Parigi

ParigiBenvenuti a Parigi, capitale della moda, della creazione e dello shopping. Si parte dall’accessorio griffato e si arriva al mercatino delle pulci..i grandi magazzini sono una tappa imperdibile, e naturalmente, in ogni quartiere oltre 17.000 boutique bohème, etniche, concettuali o classiche a Parigi vi riserveranno numerose sorprese. Un palcoscenico vivente, patria del Moulin Rouge con i suoi 140 teatri con i suoi innumerevoli spettacoli in qualsiasi periodo dell’anno, scatenatevi a Parigi la notte è infinita.

Parigi, una città in cui passeggiare diventa un vero piacere, basti pensare che e circondata da oltre 400 spazi verdi tra splendidi giardini, suggestivi parchi e boschi. Lasciatevi trasportare dalla città degli innamorati, scopritela da soli o in compagnia a piedi, in bicicletta, sui pattini, in tram questa capitale è efficientissima nei trasporti, provare per credere.

ParigiParigi, è conosciuta per il suo potere non solo culturale ma anche politico e economico, una metropoli molto influente non solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Rappresenta il comune più popoloso della Francia, immergetevi nei suoi 157 musei, le sue 171 chiese i suoi 22 monumenti, ammirate la bellissima Torre Eiffel con i suoi 324 metri, attraversate il lusso degli Champs- Elysèès, soffermatevi sul capolavoro d’arte gotica con la cattedrale di Notre-Dame, il Louvre, il quartiere Latino e le tantissime altre opere che vi attendono



  
  



NEWSLETTER:







Persone:
-
+